寶貝真的是很閒喔

到法國渡假後 竟然在7月22日跑到米蘭內洛來了

Nole-20110722-milanello-g.jpg  

哇 看仔細一點  他的紅黑米蘭球衣上滿滿都是球員簽名耶

哈哈 這是成為世界第一的好處嗎

Nadal會去皇馬  Nole有個米蘭可來 也是很棒的 不是嗎

 

在米蘭內洛 還跟球員一起用餐

座位排在米蘭最大牌的Ibra旁邊  另一邊則是米蘭最會跑的Abate

大家一起吃義大利麵還挺愉快的

Look who's joined us in Milanello today... here's Nole Djokovic having lunch with the Champions of Italy!

在官網上可看到

UN CAMPIONE TRA I CAMPIONI(當冠軍在冠軍之中)
Nole-2011-0722-Milanello-教練群.jpg  

看來咱們米蘭家的教練群蠻喜歡Nole寶貝  一個個都笑開了嘴

 

Nole-2011-0722-Milanello-Cassano.jpg  

不過當Cassano跟寶貝合照

球迷只發現一件事  Cassano過肥 寶貝顯瘦

 

寶貝喜歡米蘭

DJOKOVIC: A DREAM COME TRUE

Nole Djokovic spoke exclusively to Milan Channel today and said: "It is a very special day for me, I have been a Milan fan all my life."

咱們官網英文沒有貼上只有義文版文字報導

寶貝說 他父親是米蘭球迷  所以他從小就是米蘭迷

在今年年初在Dubai碰到正在冬訓中的米蘭隊時

他跟Ibra有個小小的約定

米蘭拿冠軍 他拿溫布頓  而這個約定竟然成真了  哈哈

 

MILANO - Questa mattina alle 11.40 Nole Djokovic è arrivato a Milanello per incontrare i suoi campioni del cuore. Il tennista numero uno al mondo, fresco vincitore del Torneo di Wimbledon ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milan Channel, queste le sue dichiarazioni:

"E' un giorno molto speciale per me non lo dimenticherò mai. Sono tifoso rossonero da tutta la vita e per me questa è la prima volta a Milanello. E' un Centro Sportivo incredibile, molto grande e ha tutto quello che serve a una squadra così forte, la più titolata al mondo, che ammiro da sempre. Mio padre era tifoso milanista, la passione rossonera è nata grazie a lui fin da quando ero piccolo.
A Dubai, durante la preparazione invernale del Milan, avevo incontrato Ibrahimovic e ci eravamo detti che se il Milan avesse vinto lo scudetto io avrei vinto Wimbledon. E' diventato realtà!
Adesso sia io che il Milan abbiamo nuove ambizioni. Dopo aver conquistato lo scudetto, credo che la squadra sia pronta per vincere la Champions League ed io per rimanere numero uno al mondo il più a lungo possibile.
Di questa squadra, oltre a Ibra che è il mio idolo, mi piacciono praticamente tutti: Cassano, Pato, Robinho, Seedorf...e anche i giocatori leggenda come Gattuso e Ambrosini, Nesta e Inzaghi. Ora che li ho visti tutti e li ho incontrati di persona ho una ragione in più per continuare a tifare questa squadra. Adesso che ho visitato il Centro di Milanello e ho visto come lavora il Milan credo che sia giusto che il gruppo abbia grandi ambizioni per la stagione che sta per iniziare e credo che vincerà sicuramente un trofeo...
"

 

詳細內容還是等官網英文版再來了解囉

arrow
arrow

    milanhime 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()