天使卡也非常會做人的......XDD

在伯納烏的加盟皇馬展示球衣的亮相大會前,
Kaka對於透過Telelombardia和Antenna3等傳送過來的11000通球迷的mail及簡訊做出以下的回覆

以下是看網友的義文日譯後的中文隨便翻:

「今天對我來說是重要的日子。我感謝所有的米蘭球迷們、也感謝所有參與此事的米蘭所有人。能夠分享這一個特別日子的,也只有他們而已。米蘭的球迷永在我心裏,也在我的故事裏。米蘭成為我歷史中的一部份,我也成為米蘭歷史的一部份,這個關係會永遠的持續下去吧。帶給我的訊息全都非常的棒,它將一直保存在我的人生中。感謝送給我短訊的所有人。那些球場布幕, 以及米蘭球迷們的致意,所有的所有,總之我會一直支持著米蘭(一直是米蘭的球迷)」

這是不是永遠的別離呢、是否有回歸米蘭的一天呢、這是沒有人能夠知道的吧?

「更進一步的冒險開始了、未來就請大家拭目以待吧。人生決不是不能明白的。只是現在,我是個皇馬的球員。對我來說這是特別的日子。讓我再一次的向所有的米蘭球迷致意、我也感謝在米蘭以及在義大利所渡過的每一個最美好的時光」



原文出自2009-0630的milannews.it
沒想到Channel4有英文版內容,
那就直接把網路亂翻英文版刪掉,用Channel4的報導就好



Kaka thanks Milan fans


Ahead of his official presentation at Real Madrid Kaka has thanked the Rossoneri fans for their positive messages.

Correspondents from Telelombardia and Antenna 3 met the Brazilian in front of his hotel physically handling him the letters from his old supporters – numbering into the thousands.

“This is an important day for me and I am thankful to all the Milan fans and to you for passing me all their messages,” Kakà told the Italian journalists.

“I am sure they will be watching me. I keep them all in my heart because they are part of my story and so is the club.

“I feel I also contributed to Milan’s history which is why there will always be this relationship. Thanks to all of those who wrote to me and for their banners. I will always support Milan.”

Asked whether he will return to play for the Rossoneri one day the new Real player left the door half open.

“Today I start a new adventure, and then we will see. In life you never know what’s going to happen…

“But I am a Real Madrid player now and this is a special day. Thanks again to Milan and their fans for all the beautiful moments I spent at the club and in Italy.”



以下是義大利原文, 出自milannews.it


Kakà saluta per sempre il Milan. Tra poche ore sarà a tutti gli effetti un giocatore del Real Madrid, con tanto di presentazione in stile hollywoodiano al Bernabeu. Queste le ultime parole di Kakà prima della presentazione ai suoi nuovi tifosi in cui sono stati consegnati i sei scatoloni contenenti oltre 11mila messaggi d'affetto raccolti via mail ed sms da Telelombardia e Antenna 3. “E' un giorno importante per me, ringrazio tutti i tifosi milanisti e ringrazio anche voi che mi avete portato tutte queste cose da Milano – ha detto Ricardo a Telelombardia e Antenna 3- . Un giornata speciale a cui parteciperanno sicuramente anche loro. I tifosi del Milan saranno sempre nel mio cuore, nella mia storia. Il Milan fa parte della mia storia, io faccio parte della storia del Milan e ci sarà sempre questo rapporto. Queste cose che mi consegnate sono tutte molto belle, che rimarranno per sempre nella mia vita. Grazie a tutti quelli che mi hanno mandato messaggi. Tutte le cose, gli striscioni, un saluto ai tifosi milanisti, io comunque tiferò sempre Milan”. Chissà, magari è un arrivederci e un giorno tornerai al Milan? “Inizio un'altra avventura, poi vediamo, nella vita non si sa mai, però oggi sono un giocatore del Real Madrid, è una giornata speciale per me. Ancora una volta un saluto a tutti i tifosi milanisti e grazie per tutti i momenti bellissimi che ho passato col Milan e in Italia”.


arrow
arrow
    全站熱搜

    milanhime 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()